"Ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano.

Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe."

AIUTI LA RICERCA

La tua donazione serve a finanziare progetti di ricerca scientifica sulla DBA.

SOSTIENI LE FAMIGLIE

Grazie alla tua donazione possiamo creare iniziative di supporto ai pazienti e alle loro famiglie.

REGALI UNA SPERANZA

La DBA colpisce soprattutto in età infantile. Riuscire a donare un sorriso e una speranza ai bambini e alle famiglie è la nostra missione principale.

fare la differenza è semplice

Ci sono molti modi per fare una donazione alla nostra ONLUS. Scegli il metodo che ti è più comodo.

DONA ONLINE

Tempo necessario: meno di 1 minuto

Una donazione online è il modo più rapido per sostenere il Gruppo di Sostegno. Tramite PayPal puoi farlo in sicurezza e in pochi secondi, è sufficiente la carta di credito. Con pochi click avrai dato il tuo contributo alla nostra ONLUS.

BONIFICO BANCARIO

Tempo necessario: 3-5 minuti

Non hai la carta di credito? Puoi fare un bonifico (anche online) direttamente sul conto corrente del Gruppo di Sostegno DBA Italia ONLUS:

IBAN IT 86 D 07601 13600 000083730366

 

SHOPPING!

Tempo necessario: tutto il tempo che vuoi!

I nostri volontari sono tutto l'anno all'opera per creare oggetti unici da destinare alla raccolta fondi.

Sul negozio online della Fondazione DBA trovi sempre qualcosa di utile o di grazioso da regalare, e il ricavato va a sostegno della ricerca.

IL TUO 5 x 1000? DECIDI TU A CHI DARLO

Donare non è mai stato così semplice! Quando compili la tua dichiarazione dei redditi ricorda di scegliere Gruppo di Sostegno DBA Italia Onlus. Donare il 5 x 1000 a Gruppo di Sostegno DBA Italia Onlus non comporta alcuna spesa. Semplicemente, questa volta scegli tu a chi destinarlo.

Per destinare il tuo 5 x 1000 alla ricerca sulla DBA ti basterà inserire il nostro codice fiscale nel riquadro "Finanziamento della ricerca scientifica e delle università" e firmare nello spazio sottostante.

BOLLETTINO POSTALE

Puoi donare con facilità anche tramite il tuo ufficio postale, con un bollettino sul conto corrente postale intestato al Gruppo di Sostegno DBA Italia Onlus.

Vuoi maggiori informazioni sulle detrazioni fiscali che ti spettano sulle somme donate? Scarica qui l'informativa sulle detrazioni.